Con riferimento alla comunicazione  dell’Assofond  in merito alla classificazione della formaldeide come elemento cancerogeno di categoria 1B, si rammenta che la normativa in vigore ( D.Lgs. 81/2008) prevede, tra le altre misure tecniche, anche la misurazione dell’inquinante negli ambienti di lavoro al fine di verificare l’efficacia degli impianti di aspirazione e garantire il più basso possibile livello di esposizione.

Ci permettiamo rammentare che da anni SA&S verifica il livello di esposizione dei lavoratori  impiegati nell’industria  di Fonderia ed è a disposizione per campionamenti ambientali/misurazione conformi alle indicazioni del D.Lgs. 81/2008. SA&S  (Riccardo Corelli, Cell. 338-3729591,Fax. 02-48401282) è a disposizione per informazioni sui costi ed eventuali chiarimenti sulla normativa.

31 marzo 2016

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Copyright 2015 SA&S. All rights reserved. Website by Francesca Ponzini